Chi siamo

GWE International srl nasce nel 2010 dall’esperienza decennale della GWE srl, operante sul mercato italiano ed estero già dal 2002 come partner di riferimento per la Spencer Forrest Inc.
GWE International è concessionario esclusivo per l’Italia delle linee Toppik, Viviscal, Revivogen, Clearogen, DSLaboratories e Ardell.

Rappresenta oggi una consolidata realtà, nella distribuzione dei propri prodotti per il mercato in ITALIA.
Ha consolidato il suo business on line attraverso la collaborazione di importanti vetrine di vendita nazionali ed internazionali, mentre sul territorio, sta ampliando e sviluppando sempre più la propria rete di distribuzione, di concessionari, saloni di bellezza e professionisti dell’estetica in genere.

GWE International distribuisce i propri prodotti, osservando e rispettando tutte le normative vigenti in materia sanitaria, di sicurezza e di distribuzione.
I prodotti sono approvati dalla FDA (Food and Drug Administration in USA), dal Ministero della Salute Italiano e recentemente sono stati notificati alla commissione Europea a Bruxcelles.
Tali registrazioni e responsabilità per il mercato italiano sono infatti a carico della stessa GWE International, che avvalendosi dei migliori tecnici ed esperti del settore, mantiene continuamente elevati i propri standard di sicurezza e qualità.
GWE International per questo si avvale della partnership con la UNIPRO, leader nel settore sicurezza e qualità della cosmesi in campo italiano ed internazionale.